venerdì 29 gennaio 2016

Lettera aperta di Missione Arcobaleno ai Genitori di gay e gay che sostengono Unioni Civili alla vigilia del www.familyday2016.it/

Buongiorno genitori di uomini e donne divenuti gay,
provate a rigirare l'appello fatto e a chiedervi se sareste più soddisfatti/felici/gioiosi oggi se, ad un certo punto della loro vita, i vostri figli fossero stati curati per la loro malattia psico-sessuale? Oggi sareste nonni e i vostri figli uomini e donne, così come la natura li ha creati; avreste una discendenza (che non avrete), avreste un futuro che vi stanno e vi state precludendo, anche se solo dal mero punto di vista della continuità della specie.
Vi siete chiesti, seriamente, se i vostri figli sono diventati innaturali (sotto il profilo sessuale, pur rispettandoli come persone e membri della stessa comunità civile della quale hanno già tutti i diritti), per colpa vostra? Sono diventati gay, perché siete stati dei genitori infantili o incapaci di esserlo, troppo egoisti e per niente attenti all'educazione dei vostri figli, che avete lasciato ad altri (magari deviati o incapaci) il vostro più importante 'frutto' per il futuro?
Se non lo avete, fatto, vi invito a farlo, ora, e a rendervi conto che, con questa aberrante legge che state chiedendo sulle unioni civili, l'Italia e l'umanità intera retrocederà nel percorso evolutivo di migliaia di anni; saremo costretti, a lungo termine, ad importare/adottare figli di altri paesi, ad inseminare vite selezionate ad hoc, finendo sempre più per voler gestire la vita stessa (che diventerà business per chi gestisce banche del seme).
Riflettete sulle vostre responsabilità (umane e di genitori, attuali o futuri, di membri di una nazione, l'Italia, modello di umanità, di moralità e di civilità) prima di rendervi responsabili di un inarrestabile e irrevocabile processo involutivo che offende la natura e Dio (qualunque sia quello cui vi ispirate, purché non sia il Sesso e le sue degenerazioni).
Riflettete, bene, sulle responsabilità storiche che vi state assumendo proponendo, anzi violentando, migliaia di bambini con un modello innaturale di vita, chiamandola "tolleranza".
Non è una questione di religione, anche se non è contemplato in esse un modello di vita ibrido come quello che si cerca di legittimare con una legge civile che è antitesi della legge evolutiva di milioni di anni, alla creazione stessa; questa, converrete, che è una pandemia che riduce l'uomo ad un animale che si accoppia per bisogno, scambiando l'Amore vero (uomo-donna) con il puro istinto sessuale.
Il danno di una tale legge, che viene sponsorizzata (a vostra insaputa) da lobby di potere economico-politico alle quali interessa solo il potere dell'uomo sull'uomo, è socio-evolutivo. Lobby di potere che stanno sfruttando le debolezze dell'uomo, generate ed alimentate ad hoc proprio dal sistema di potere per assoggettare l'uomo ma, soprattutto la vita, a proprio uso e consumo. Questo è solo l'inizio di un processo che porterà, in due generazioni, a non avere più figli naturali e italiani nati da italiani.
Cosa chiedete, infatti, se non il diritto ad amare e ad amare dei figli? E, pensate, cosa vi accadrà quando vi costringeranno a mendicare questo naturale diritto-dovere dell'uomo, quando dovrete mendicare un figlio?
Siamo membri della stessa nazione ma voi ci state condannando tutti a non avere un futuro!
Se, ora, siete consapevoli delle vostre responsabilità e delle vostre colpe, allora, attivatevi per curare voi e/o i vostri figli e riportarli alla vita così come è stata creata. In caso contrario, bisogna solo dedurne che siete diventati loro complici per non ammettere le vostre colpe e le vostre responsabilità/incapacità genitoriale davanti agli uomini e a Dio (qualunque sia quello che pregate purché non il mero dio Sesso, finalizzato a se stesso)! Ma questo non è Amore!
Missione Arcobaleno
Lettera indirizzata a
Agedo
Famiglie Arcobaleno
Arcigay
ARC Cagliari
Cild
Condividilove
Arci
Gay Center
Rete Genitori Rainbow
Gaynet Italia
Certi Diritti
Coordinamento Torino Pride
Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli
Azione gay e lesbica
Equality Italia
Edge
La Fenice gay
Ireos
Circolo Tondelli
Anddoss

Nessun commento:

Posta un commento