sabato 23 gennaio 2016

UN OSPEDALE PER CURARE LA MALATTIA GAY

Un uomo o una donna che rinnegano il proprio sesso (M) o (F) hanno dei seri problemi della personalità aggravati dal desiderio di sesso.
Costoro, sotto il profilo, psicopedapeudico rappresentano il fallimento del percorso socio-educativo di Famiglia, Società, Stato, Religione e dovrebbero seguire un iter diagnostico-terapeutico che li riporti alla normalità.
  • Molto spesso hanno subito seri e gravi traumi infantili o nei momenti di crescita al punto da aver paura di maturare/evolversi nella specifica sessualità e finendo per accettare quella opposta.
  • La reazione opposta, quella dell'uomo che desidera l'uomo o quella della donna che desidera la donna, sessualmente, è generata dal bisogno di affermare fortemente la propria sessualità (oseremmo dire quasi in maniera animalesca) rifiutando quella opposta che incute, in qualche modo timore. L'altro sibisce per gli stessi motivi.
  • Di certo ogni individuo ha una componente di dna maschile e femminile, con la nascita si definisce il sesso specifico con una dominanza di cromosomi maschili (M) o femminili (F). 
  • Gravissima responsabilità hanno i genitori che hanno delegato l'educazione dei propri figli (il più grande investimento della propria vita) a terzi (agenzie pseudo-educative, scuole, persone) senza rendersi conto della grandissima importanza che ha la madre nel ruolo educativo dei figli e nella gestione della famiglia. L'egoismo ha prevalso sull'amore e ora si ritrovano figli gay che destinano la loro stirpe a restare senza progenie.
Molte autorevoli e tecniche motivazioni/argomentazioni/studi potremmo addurre a tale tesi ma, nei fatti:
1) assistiamo ad una pandemica diffusione del fenomeno gay alimentato da una società sempre più difficile e violenta nei confronti dei bambini/ragazzi;
2) sussistono gruppi di potere economico sociale cui questo fenomeno fa comodo e lo alimentano; grande responsabilità assumono i media che lo cavalcano per la notizia in se stessa senza rendersi conto della responsabilità grave che stanno assumendo;
3) molti giovani seguono tale tendenza per trovarne un modello di vita semplice e soddisfacente;
4) i nostri ragazzi e bambini sono quotidianamente violentati da discorsi sulla sessualità (media, scuola, altre sedi) e avviati addirittura al sesso in tenera età;
5) i figli adottivi o inseminati di persone gay vengono, ovviamente, educati ad essere gay;
6) la famiglia naturale normale tende ad essere soppiantata dalla famiglia innaturale gay;
7) l'unione civile o non tra persone dello stesso sesso non tiene conto di:
  • a) NATURA: un maschio o una femmina devono innanzitutto soddisfare il naturale bisogno di nutrirsi, vivere, amare, generare figli che sono la loro continuità e la continuità della comunità cui appartengono;
  • b) DIRITTO- DOVERE: ogni maschio o femmina di una famiglia ha il dovere di dare continuità alla propria famiglia e generare figli sani e produttivi per il proprio stato;
  • c) IL DESIDERIO BISOGNO/NATURALE di avere/adottare figli per le persone gay conferma il naturale bisogno di prosieguo della specie di cui abbiamo parlato sopra; non si rendono, però, conto che questi bambini non saranno la loro continuità e il loro genoma sarà destinato ad estinguersi.
  • d) LA MANCANZA DI FIGLI ITAIANI porterà all'estinzione del popolo ITALIANO che sarà costretto ad adottare figli in provetta o ad adottare figli di stranieri ai quali consegneremo GRATIS la nostra nazione;
  • e) ILBISOGNO DI AVERE FIGLI in provetta alimenterà i gruppi di potere di chi conserva, gestisce le banche del seme al punto da selezionare le nascite come da desiderio del committente.

IL NOSTRO PERCORSO PROSEGUE E SARA' ARRICCHITO CON I CONTINUI CONFRONTI.

EMERGE LA NECESSITA' PER LO STATO ITAIANO E PER LE CONFESSIONI RELIGIOSE DI AVVIARE CON URGENZA OSPEDALI/UNITA' DI INTERVENTO per DIAGNOSTICARE-CURARE TALE PANDEMICA MALATTIA PRIMA CHE INFETTI ULTERIORMENTE OGNI FAMIGLIA ITALIANA.

Nessun commento:

Posta un commento